Laura Neri “…fino a quando la nostra anima e la nostra personalità sono in armonia, tutto è gioia e pace, felicità e salute”
E. Bach
Via G. Guisan 4 - 6962 Viganello CH
0041 (0)76 516.94.43 laura@fioridibach.info
 

 

fiorinoTestimonianzefiorino

LA RIFLESSOLOGIA PLANTARE

"Andare da Laura e farmi fare un massaggio ai piedi per me significa rilassarmi, non pensare a nulla e prendere un pò di tempo per me stessa! Il mio corpo ha reagito positivamente: con qualche variazione nell'alimentazione ed una serie di sedute di riflessologia l'intestino si è rimesso in moto...fantastico!"

Rosanna

 

"Gli effetti della riflessologia plantare mi sono apparsi evidentissimi sin dal primo momento. E' stupefacente realizzare la sensazione di benessere per il mio corpo che ne deriva...ed il tutto in maniera così naturale!"

Andrea

 

"Ho provato la riflessologia plantare per la prima volta qualche mese fa. Era un periodo abbastanza stressante e caratterizzato da un calo energetico non indifferente. Ne ho sentito subito i benefici.è un massaggio straordinariamente rilassante ma allo stesso tempo generatore di una sensazione di benessere. Lo consiglio vivamente a tutti!"

Elisa

 

"Ho apprezzato tantissimo il trattamento di Riflessologia di Laura. Mi sono rilassato molto ed ho gustato il tocco dolce della terapista. Ha saputo massaggiarmi senza fastidi e dolori ma ho sentito comunque la profondità del suo trattamento. Una volta alzato mi sono sentito leggero e sereno. Ho apprezzato inoltre i colloqui con Laura e la profondità e la saggezza delle sue risposte. E' una persona a cui potrei confidare tutto, mi fa sentire a mio agio e, cosa importante, non giudica!"

Stefano

 

"Trovo estremamente riuscita la terapia combinata tra 'Fiori di Bach' e 'Riflessologia plantare', poiché permette di agire su due piani: quello interno e quello esterno. Mentre i Fiori mi hanno aiutato a superare quell'inquietudine che mi accompagnava da tempo, senza che riuscissi mai ad attribuirle un motivo preciso, attraverso la riflessologia sentivo crescere giorno dopo giorno il mio benessere fisico. Grazie a questa due terapie, lavorare su me stessa è stato infinitamente più semplice"

Loredana

 

"Conosco l'esistenza dei fiori di Bach da parecchi anni ma non ho mai trovato una terapista cosi bella di animo e di persona come Laura! E' la prima volta che faccio una terapia seria, grazie a Laura che ha saputo capire e carpire la mia essenza interiore e guidarmi nel rispetto della mia persona. Mi ha fatto riscoprire la riflessologia plantare della quale ero un pò scettica. All'ultima seduta di riflessologia ero molto irascibile e grazie a Laura, il giorno dopo mi sono sentita un'altra persona, non soltanto grazie alla riflessologia ma anche grazie alla scelta dei fiori di Bach. Mi rendo conto che i fiori di Bach stanno facendo un lavoro in profondità. Sto scoprendo un altro modo di vivere la mia vita: con serenità e con dolcezza, prima per me stessa e poi per le persone a me care.
Merci de tout mon coeur ma chère Laura ! Tu es vraiment spéciale!"

Véronica

 

"Ho verificato gli effetti positivi della riflessologia plantare direttamente sul piano fisico: i miei capelli e la mia pelle stanno decisamente meglio ed io sono più rilassata ed in equilibrio"

Nancy

 

"Una riflessione sulla riflessologia olistica del piede: non si tratta di massaggiare via i problemi, ma piuttosto questi trattamenti invitano a partecipare cosacientemente ad un processo di maturazione e di crescita interiore"

Rita Evelina Eggs

 

"Ho iniziato la riflessologia plantare qualche mese fa e sono molto contenta. Quando mi sdraio sul lettino blu di Laura mi rilasso e allo stesso tempo mi ricarico...e adesso mi sento proprio bene!"

Rosy

 

"Mi sono avvicinata alla riflessologia plantare 3 anni fa ed ancora oggi, appena posso, mi regalo un trattamento per riequilibrarmi e ottenere una ricarica energetica. Sono convinta che questi massaggi smuovano la stanchezza profonda e permettano all'organismo di riattivare il meccanismo di autoguarigione"

Cristina

 

"Per me la riflessologia plantare non è solo un momento di relax e tranquillità (chi conosce Laura sa bene che inizia le sue sedute col 'far respirare'), ma è un modo per trovare sollievo quando il corpo ha dei problemi: ero costipata e dopo il massaggio il mio intestino si è liberato...avevo le vie respiratorie intasate e dopo una seduta ho quasi finito di starnutire e soffiarmi il naso...ecco alcuni semplici esempi. Trovo la riflessologia plantare una delle tecniche di medicina alternativa che mi ha dato più soddisfazione!"

Perla

 

"Mi sono sottoposto ad una serie di trattamenti di riflessologia per dei disturbi legati allo stress che provocavano in me insonnia. Il massaggio ha agito facendomi rilassare e già dopo poche sedute ho notato un netto miglioramento"

Paolo

 

"Soffrivo ormai da tempo di dolori di stomaco che attribuivo allo stress causato dalla difficile situazione lavorativa. Il Maalox con cui mi pettinavo quotidianamente lo stomaco mi stava portando ad una pericolosa forma di dipendenza. Ringrazio Laura per avere insistito affinché io provassi con il massaggio al piede, nonostante il mio scetticismo. Sono bastate poche sedute per cambiarmi la vita! "

Giuliano

"Un giorno facendo uno sforzo mi è venuta una lombaggine che mi provocava dei terribili dolori. Facendo un massaggio di riflessologia il dolore ha cominciato progressivamente a diminuire di intensità, permettendomi di muovermi. Il giorno dopo era quasi del tutto scomparso"

Ivan

"Da tempo soffrivo di fastidiosi e dolorosi mal di testa e visto che sono una persona che non ama prendere medicamenti, mi sono rivolta a Laura per una serie di trattamenti di riflessologia. Dopo poche sedute i miei mal di testa sono notevolmente diminuiti. Ringrazio di cuore Laura che con amore e competenza mi ha aiutata"

Morena

 

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno voluto condividere la loro esperienza.
Laura

 
sciaweb