Laura Neri “…fino a quando la nostra anima e la nostra personalità sono in armonia, tutto è gioia e pace, felicità e salute”
E. Bach
Via G. Guisan 4 - 6962 Viganello CH
0041 (0)76 516.94.43 laura@fioridibach.info
 

fiorinoTestimonianzefiorino


FIORI di BACH

"Laura trasmette e riesce a farti sentire le vibrazioni di ogni singolo fiore con entusiasmo e semplicità. Insomma una meraviglia! Grazie Laura"

Sabrina

"Il corso è andato benissimo! Abbiamo affrontato concretamente i disagi della vita di tutti i giorni ed ora sono contenta di avere il mio set di fiori in camera da letto. Mi sono avvicinata ai fiori come utente ed il mio blocco allo stomaco è letteralmente scomparso, ora sono felice di poterli preparare per me, i miei figli e mio marito"

Moira

 

"Penso che questo corso sia un valido aiuto per le mamme e i propri figli, per affrontare le piccolezze di tutti i giorni. Come sto facendo io con Sandro, mio figlio grande, al quale preparo Hornbeam e Clematis come sostegno alla sua stanchezza mentale. E per Giorgio, il secondo, preparo Aspen per aiutarlo a trovare coraggio contro i mostri e le ombre e Holly per la sua onnipresente gelosia. A loro piace prendere i fiori, spesso me li chiedono ed io sono contenta di prepararli"

Letizia

 

"Carissima Laura, innanzitutto vorrei ringraziarti per avermi dato l'occasione di trascorrere questi tre sabati che, posso dirlo, sono stati segnati da benessere, umanità, umorismo, serietà, curiosità, rispetto e amore. Questo corso per me è stato sinonimo di un nuovo inizio nella mia vita. E' stato un pò come rinascere. Nel mio ambiente familiare è diventato un rito assumere le nostre 4 gocce la mattina, a mezzogiorno, a merenda e la sera: sono dei momenti di presa di coscienza e di evoluzione personale"

Valerie

 

"La voglia di seguire un corso sui fiori di Bach mi frullava in testa da un po' di tempo. Ho passato in rassegna varie offerte ma non mi decidevo: poi ho incontrato Laura al Ti-Sana e lì è scattata la molla. Nella primavera del 2005 ho seguito il corso: si è rivelato interessantissimo e, grazie a Laura, molto coinvolgente.
Sperimento in prima persona le gocce, in base ai miei stati d'animo, e da quando le assumo i miei amici affermano che il mio carattere é diventato SOLARE.bellissimo complimento...e li ringrazio di cuore"

Ody

 

"Cara Laura, ti ringrazio ancora molto per il corso che ho potuto seguire da te. Io sapevo pochissimo sui Fiori di Bach e tu ci hai dato una buona base spiegando veramente bene e in modo semplice ogni singolo Fiore e tutto il contorno.  Spero che organizzerai altri incontri dove potremo approfondire ulteriormente le conoscenze"

Beatrice

Beatrice

"L'incontro con i Fiori di Bach è stato per me una scoperta e una conferma nello stesso tempo. Sulla  base, purtroppo della mia ignoranza e di preconcetti, non realizzavo che nella natura ogni elemento ha una sua specificità e che quest'ultima è legata a ogni altro elemento, compreso quello umano. Questo legame è di mutuo soccorso e aiuto. La scoperta è stata quindi quella di realizzare la capacità di aiuto in determinate situazioni dei fiori studiati da Bach. La conferma l'ho invece trovata nel fatto che in tutte le discipline che si interessano della salute dell'uomo, in qualsiasi parte del mondo, si fa riferimento agli elementi naturali (fiori, piante, radici, ecc.) come portatatori di aiuto al benessere e magari anche alla guarigione.
Laura ha saputo comunicare con competenza e passione questa consapevolezza. Grazie"

MB

 

"Il corso Fiori di Bach per mamma e bambino mi ha dato la BASE  per iniziare, il SOSTEGNO per incoraggiarmi e lo STIMOLO per continuare e approfondire la conoscenza e l'uso dei Fiori di Bach. Grazie"

Ombretta

 

"Frequentare questo corso mi ha insegnato ad ascoltarmi e ad ascoltare i miei bambini e mi ha dato i mezzi per affrontare determinate tappe della vita che per un motivo o per l'altro creano sofferenza. Sono felice di poter regalare benessere mediante un semplicissimo ma importantissimo "Cocktail" di Fiori di Bach contenuto in un altrettanto semplice boccettino, che nel momento di bisogno diventa la nostra ancora di salvataggio"

Loretta

fiorinofiorino fiorino

 

BENESSERE della DONNA

"Sono entrata da sola ed esco in compagnia, mano nella mano, con la mia migliore amica: la mia Dea interiore!"


Elisa

 

"Sentirsi libere di essere se stesse è la cosa più bella del mondo"

Cristina

 

"Insieme - passo dopo passo - verso una nuova consapevolezza"

Paola

 

"La ricerca dentro te stessa della forza per credere in quello che sei, che puoi fare e che puoi dare, in un lavoro fatto insieme, tenendoci per mano e in un lucente scambio di energia positiva"

Gabriella

 

"Lasciarsi andare, lasciar vivere ed avere fiducia nel nostro intuito, completare il nostro IO"

Marzia

 

"Attraverso il racconto di chi è con noi, è un modo di scoprire con l'aiuto del nostro intuito o meglio della nostra Dea, chi siamo e dove vogliamo andare"

Brunella

 

"Scoprire la forza delle donne, così diverse, così uniche! Una piccola magia durante un Week-end indimenticabile.grazie!"

Simona

 

"E' stato bello trovarsi solo noi donne ed ascoltare il nostro intuito che ti mostra la strada per andare avanti"

Evita

 

"Una ricarica incredibile, una forza nuova e tante nuove amiche!"

Tiziana

 

"Un gruppo affiatato di donne, la voglia e la curiosità di capire se stesse fino in fondo ha regalato emozioni e risposte molto intense"

Loretta

 

"Rivivere me stessa senza pregiudizi, che liberazione!"

Ombretta

 

"Armonia, star bene, PACE!!!"

Siska

 

"Cogli l'attimo..."

Valérie

 

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno voluto condividere la loro esperienza.
Laura

 

 
sciaweb