Laura Neri “…fino a quando la nostra anima e la nostra personalità sono in armonia, tutto è gioia e pace, felicità e salute”
E. Bach
Via G. Guisan 4 - 6962 Viganello CH
0041 (0)76 516.94.43 laura@fioridibach.info
 
fiorinoI miei Articoli - Holly fiorino

Con Holly apriamo le ali del nostro cuore…

Care lettrici e cari lettori,
in questo periodo pre natalizio è mio desiderio presentarvi Holly, il Fiore dell’Amore Universale. Rimedio numero 15, appartenente alla categoria ‘Ipersensibilità alle influenze e alle idee’, Holly trasforma i sentimenti negativi quali l’invidia, la gelosia, il sospetto, la rabbia esplosiva, la sete di vendetta in… Amore. Già, proprio in Amore!  Essendo la più bella e grande energia che esista al mondo, l’Amore ci aiuta ad aprire il nostro cuore affinché possiamo avvolgere di serenità e pace interiore il nostro corpo, in tutti i suoi aspetti: fisico, mentale, spirituale.
I soggetti che hanno bisogno di questo rimedio si riconoscono in quanto irascibili, permalosi e suscettibili, sempre pronti a far emergere la loro aggressività. Reagiscono vivendo apertamente la loro rabbia nei confronti del mondo perché delusi nel loro bisogno di amore. Il Fiore Holly li aiuterà a sovrastare i sentimenti negativi, affinché possano amare incondizionatamente, apprezzare quello che gli altri fanno per loro e godere sinceramente del successo altrui dando fiducia e piena libertà al prossimo.
Pensiamo ancora a Holly per imparare a perdonare, perché sia nel darlo che nel riceverlo, il perdono è un dono che ci riconcilia con la vita. Lo stesso Edward Bach ha scritto: “Holly ci protegge da tutto ciò che non è amore universale e ci apre il cuore all’amore divino…”.

Consiglio dunque Holly ai genitori che mi hanno scritto domandando il rimedio per il loro bambino geloso per la nascita del fratellino o sorellina. Unito a Walnut in un flacone da 30 ml, con assunzione di 4 gocce 4/5 volte al giorno, noterete subito i miglioramenti!
Ed ancora Holly per creare un’atmosfera di serenità in famiglia: versiamo qualche goccia del rimedio puro nella caraffa dell’acqua da bere durante i pasti.

Dentro di me so, con assoluta certezza, che ognuno di noi è nato per amare. Ed avendo un grande potenziale d’amore, ogni manifestazione di affetto (un sorriso, una carezza, uno sguardo di tenerezza e compassione, un abbraccio…) ci fa stare bene, perché è il miglior modo per rigenerarci. L’essenziale è Amare: Amare se stessi, Amare il prossimo, Amare la vita!

Si sta avvicinando il Natale, cogliamo l’occasione per fare un regalo speciale ad ogni persona che incontriamo: un sorriso carico di Amore!

Un augurio di cuore a tutti!!!

 

Laura Neri
Bach Practitioner

fiorinoindietrofiorino

 

 

 

 
sciaweb